Codice sconto ERV Italia Assicurazioni Viaggio del 20%

Shares

Stai per partire per la tua prossima vacanza e hai bisogno di un’assicurazione sanitaria? Ecco la promozione che fa per te 🙂 La compagnia assicurativa ERV Italia, attiva nel nostro paese ormai da 9 anni e specializzata in assistenza e assicurazioni viaggio, ha rilasciato un codice sconto ERV del 20% valido per tutto il mese di Luglio 2017.

Ogni viaggiatore in partenza per la sua prossima avventura conosce l’importanza di stipulare un’assicurazione sanitaria per coprire gli imprevisti che possono accadere durante ogni vacanza; incidenti con mezzi a noleggio, smarrimento del bagaglio, ritardi dell’aereo o altri infortuni che purtroppo sono da mettere in conto prima di partire.

Per evitare di rovinare la tua vacanza ecco dunque perché è importante stipulare un’assicurazione di viaggio, e a questo proposito puoi utilizzare il codice sconto ERV Italia per risparmiare il 20% sul prezzo della tua polizza.

Codice sconto ERV assicurazioni

Oltre al codice sconto del 20%, ERV attualmente offre una promozione ulteriore: il 15% di sconto su tutte le polizze, semplicemente cliccando il classico like sulla pagina Facebook della compagnia. Vediamo nel dettaglio entrambe le promozioni, così che potrai scegliere quella più idonea per assicurare il tuo viaggio.

Codice sconto ERV del 20%

Per tutto il mese di Luglio 2017, puoi usufruire di un codice sconto ERV Italia del 20% stipulando una polizza dal sito web della compagnia entro il 31 Luglio. Come fare? semplice!

Collegati al sito ufficiale di ERV Assicurazioni cliccando su questo link. In seguito, seleziona l’assicurazione tra le varie polizze disponibili: Tutto Compreso, Assistenza e Spese Mediche, Annullamento, Multiviaggio 365, Soggiorno Lungo.

Nella schermata successiva, dovrai inserire i tuoi dati e quelli di chi viaggia con te: età, data di inizio e fine del viaggio, destinazione e paese del tuo viaggio.

A questo punto non ti resta che specificare lo speciale codice sconto ERV copiandolo nell’apposito spazio “codice promozionale”; il codice da inserire è TD-SPECIAL20 come puoi vedere nell’immagine qui sotto. Una volta inserito lo sconto clicca su “calcola” per proseguire alla schermata successiva.

codice coupon erv italia

Il codice sconto ERV verrà applicato automaticamente e detratto dal totale della polizza, vedrai così le tre classi assicurative a tua disposizione con rispettivo costo e dettagli inclusi nella copertura, che puoi selezionare o deselezionare a seconda delle tue esigenze: Spese Mediche, Assistenza in Viaggio, Assistenza Abitazione, Assistenza Parenti, Assistenza Veicolo, Pacchetto Annullamento, Pacchetto Volo, Bagaglio e Responsabilità Civile.

erv codice promozionale

Seleziona la polizza che si aggiusta meglio al tuo viaggio e prosegui per inserire i dati personali e procedere con il pagamento. Avrai così acquistato la tua assicurazione di viaggio con il codice sconto ERV del 20% 🙂

Per cominciare la procedura di acquisto dell’assicurazione viaggio, puoi inoltre cliccare sul banner promozionale qui di seguito:

Non devi fare altro per ottenere lo sconto del 20%, ma ricordati che questa promozione è valida dal 1° al 31 Luglio 2017. In alternativa puoi usufruire di una ulteriore offerta promozionale disponibile semplicemente diventando fan su Facebook della pagina ufficiale di ERV Italia.

Collegati alla pagina Facebook della compagnia assicurativa a questo link e diventa fan se ancora non lo sei. Seleziona la polizza assicurativa più idonea secondo le tue esigenze di viaggio e procedi con la stessa procedura per l’acquisto dell’assicurazione.

Automaticamente ti verrà calcolato lo sconto del 15% o 20%, a seconda del periodo: verifica direttamente sulla pagina Facebook la disponibilità e l’importo del codice sconto ERV Italia per la tua prossima assicurazione di viaggio.

Come vedi è molto semplice ottenere uno sconto sulla tua prossima polizza con ERV! Se hai in programma un viaggio o vacanza non farti scappare questa offerta.

Se questo articolo sul codice sconto ERV ti è stato utile, fammelo sapere con un commento qui sotto, così potrò ricercare e pubblicare altre offerte promozionali per viaggiare (quasi) gratis 🙂 oppure condividilo con i tuoi compagni di viaggio. Grazie e alla prossima offerta!

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *