Codice sconto Ryanair del 15% per volare a Londra e Regno Unito

Scopri come ottenere il codice sconto Ryanair valido per volare nel Regno Unito con il 15% di sconto sul prezzo del biglietto aereo. Vola a Londra e UK grazie al codice promozionale offerto dall’aerolinea low cost irlandese.

Se hai in programma un viaggio a Londra o in UK, oggi voglio segnalarti un codice sconto che ti farà risparmiare il 15% sul prezzo dei voli in partenza dall’Italia verso qualsiasi destinazione del Regno Unito (e viceversa).

Codice sconto Ryanair

Lo sconto è valido sui voli operati da Ryanair e utilizzarlo è semplicissimo, vediamo come fare.

Come ottenere il codice sconto Ryanair?

Il codice sconto Ryanair è UKITA15P ed è valido per prenotazioni effettuate entro il 23 ottobre 2022 alle ore 23:59 sui voli in partenza dall’Italia verso il Regno Unito (o viceversa) durante i mesi di ottobre e novembre 2022.

Per riscuoterlo devi inserire il codice sul sito ufficiale prima di iniziare la ricerca dei voli, come indicato nell’esempio qui sotto:

Codice promozionale Ryanair

Dalla homepage di Ryanair seleziona il tuo aeroporto di partenza e quello di arrivo, e clicca sul testo Applica il codice di promozione per aprire la casella apposita dove inserire il codice UKITA15P, valido per ottenere lo sconto del 15% sui voli da e per il Regno Unito.

Come puoi vedere nell’esempio qui sotto, ho selezionato come aeroporto di partenza Milano Bergamo Orio al Serio e aeroporto di arrivo Londra Stansted, e inserito il codice sconto Ryanair come indicato in precedenza.

Voucher Ryanair

Cliccando sul pulsante Cerca potrai visualizzare tutti i biglietti aerei scontati con la dicitura Prezzo in promozione come nell’immagine qui sotto:

Sconti Ryanair

Seleziona il volo di tuo interesse e ripeti la stessa procedura per il volo di ritorno. Nel riepilogo del prezzo puoi trovare l’importo totale dello sconto e verificare il costo totale dei biglietti aerei prima di completare la prenotazione.

Lo sconto Ryanair è valido sia per voli di sola andata che per prenotazioni di biglietti aerei andata e ritorno nel periodo indicato.

Fatto! Non devi fare altro, ricorda però che hai tempo solamente fino al 23 ottobre 2022 alle ore 23:59 per usufruire del codice sconto Ryanair e potrai utilizzarlo per volare dall’Italia al Regno Unito (o viceversa) durante i mesi di ottobre e novembre 2022.

Gianluca Orlandi

Nomade digitale e travel writer, viaggio con solo bagaglio a mano dal 2013 e cerco di farlo sempre spendendo il meno possibile. Su questo blog di viaggi condivido consigli, trucchi, guide sulle principali compagnie aeree e articoli sulle città e Paesi che ho visitato personalmente. Seguimi su Google News e su Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime guide e novità dal mondo dei viaggi. Se questo articolo ti è stato utile puoi offrirmi un caffè virtuale per sostenere il mio lavoro.


Seguimi su:

Scarica l'app di Viaggiare Gratis:

App Store badge
Google Play badge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Leggi la privacy policy completa.

2
Condividi su: