Nuove rotte Ryanair da Milano Malpensa e Roma

Shares

Per iniziare bene la giornata, ecco una buona notizia per tutti i viaggiatori low cost dal Nord e Centro Italia 🙂 Ryanair, la compagnia low cost numero uno in Europa, ha infatti annunciato da poco grosse novità da alcuni dei principali aeroporti italiani. Vediamo di cosa si tratta.

13 nuove rotte Ryanair e potenziamento dei voli più affollati per favorire gli spostamenti tra le città di Milano e Roma ed il resto d’Europa, ecco nel dettaglio il piano dell’aerolinea irlandese.

Apertura della nuova base di Milano Malpensa

nuove rotte ryanair

Per prima cosa Ryanair ha annunciato l’apertura della nuova base a Milano Malpensa, la numero 73, che dal 1° Dicembre 2015 comincerà a servire 4 città sia in Italia che in Europa: Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia.

2 voli al giorno per Londra, 1 per Comiso, addirittura 4 al giorno per Bucarest e infine 3 voli settimanali per Siviglia. Una bella notizia per tutti i passeggeri del Nord interessati a queste rotte.

Nuove rotte Ryanair da Roma

Da Roma invece sono addirittura 7 le nuove rotte Ryanair, 4 in partenza da Roma Ciampino: Berlino (2 frequenze al giorno), Bucarest (2), Copenaghen (1) e Rabat (3 a settimana).

3 invece in partenza da Roma Fiumicino: Alicante (3 frequenze a settimana), Kos (2) e Malta (1 al giorno). Oltre a queste rotte verranno potenziate altre tratte frequenti tra i passeggeri della capitale: Colonia (2 al giorno), Ibiza (1), Lisbona (2), Londra (5) e Manchester (1) da Ciampino e Barcellona (5 al giorno), Bari (3), Bruxelles (3) e Palermo (5) da Fiumicino.

Tutti i voli dai due scali romani saranno attivi a partire dall’estate 2016.

Per promuovere il lancio di queste nuove rotte Ryanair, sono attualmente in vendita oltre 100000 biglietti scontati a partire da 19,99€, per cui ti suggerisco di buttarti alla ricerca dei voli scontati grazie al Trova Tariffe di Ryanair oppure con il motore di ricerca Skyscanner.

Sicuramente una buona notizia per noi viaggiatori sempre alla ricerca di voli a basso prezzo! Che ne pensi? Buona ricerca e buon viaggio con Ryanair 🙂

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *