Trova il prezzo più basso con Easyjet

  • 5
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

Novità in casa Easyjet; sul sito della compagnia low cost è stata infatti lanciata una nuova funzione molto utile, che faciliterà il compito per noi viaggiatori nella ricerca di tariffe a basso prezzo.

trova prezzo easyjet

Dalla homepage di Easyjet, passando con il mouse su Informazioni sul Volo, si può accedere al sotto menu e cliccare la voce Trova il prezzo più basso. Questa nuova opzione assomiglia molto alla funzione Trova Tariffe di Ryanair. In ogni caso, vediamo cos’è e come utilizzarla per trovare voli low cost!

1. Trovare il prezzo più basso con Easyjet

Cliccando sulla voce Trova il prezzo più basso, si apre la seguente schermata:

trova il prezzo più basso easyjet

Da qui, puoi selezionare facilmente il tuo aeroporto di partenza, e quello di destinazione. Seleziono ad esempio Milano Malpensa come aeroporto di partenza e Creta come destinazione (in questi giorni ho voglia di tornare in Grecia 🙂 ).

2. Selezionare le date o il periodo di viaggio

Fatto questo, puoi selezionare il mese del tuo viaggio oppure farti ispirare dalla ricerca in Qualsiasi periodo, per trovare il prezzo di viaggio più basso tra quelli disponibili. Clicca su Trova per visualizzare tutti i voli a disposizione e una schermata come quella di seguito:

voli low cost easyjet

3. Prenotare il volo

Nel grafico è possibile visualizzare tutti i prezzi dei voli per i mesi successivi, ordinati per giorno. Una barra indica il prezzo più o meno alto per un determinato giorno della settimana. Quando trovi la data più adatta alle tue esigenze, puoi selezionarla e il volo verrà aggiunto al tuo carrello nella colonna di destra.

Nel caso puoi anche aggiungere il volo di ritorno; insomma una utile funzione di Easyjet che aiuta ulteriormente tutti noi viaggiatori low cost a caccia di offerte!

Cosa ne pensi di questa nuova opzione? Hai già avuto modo di scovare offerte di voli low cost?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *