Voli Ryanair, disponibile il pagamento con Paypal

Sembra che le buone notizie in casa Ryanair non finiscano mai; è infatti di poche ore fa l’annuncio che da oggi sarà possibile pagare i voli semplicemente con un conto Paypal, senza dover utilizzare per forza carte prepagate o di credito.

Come si legge infatti dalla notizia apparsa sul sito ufficiale di Ryanair, grazie alla collaborazione tra la compagnia low cost irlandese e il colosso dei pagamenti online, si potrà pagare un volo grazie ai soldi presenti sul proprio conto Paypal.

paypal ryanair

Ryanair sembra proprio che voglia rendere la vita più semplice per tutti noi viaggiatori low cost; infatti negli ultimi mesi sono state moltissime le novità presentate.

A partire dal sito Ryanair rinnovato, alla funzione Trova Tariffe per scovare voli low cost.

E ancora all’annuncio della carta d’imbarco su smartphone ed ora a quest’ultima notizia che velocizzerà le operazioni di pagamento per tutti.

Pagare su Ryanair con Paypal

Per cui a partire da oggi 18 Agosto 2014, potrai prenotare e acquistare il tuo prossimo volo Ryanair ancor più facilmente rispetto a prima e, cosa più importante, senza ulteriori spese aggiuntive.

La schermata qui sotto dimostra che l’opzione di pagamento è già attiva sul sito!

voli ryanair paypal

Io ho già qualche soldo sul mio conto Paypal, pronto a prenotare una delle prossime offerte Ryanair… non si sa mai! 🙂

Condividi questo articolo!

Gianluca Orlandi

Nomade digitale e travel writer, viaggio con solo bagaglio a mano e cerco di farlo sempre spendendo il meno possibile. Seguimi su Facebook e Instagram per foto e video dei miei viaggi in giro per il mondo e scrivimi nel gruppo Facebook di Viaggiare Gratis se hai domande o dubbi.

Ho creato questo sito web con l'obiettivo di aiutarti a viaggiare di più spendendo meno; leggi le guide di viaggio gratuite sulle città che ho visitato personalmente, i consigli di viaggio, le offerte di voli e gli articoli dedicati alle compagnie aeree, e attiva le notifiche su Google News e Telegram per rimanere aggiornato.

Condividi su: