Novità Wizz Air: biglietto senza nominativo per viaggiare con chi vuoi tu

Shares

La notizia è di qualche giorno fa è farà felici tutti i passeggeri della compagnia aerea low cost Wizz Air, che ha lanciato un servizio molto interessante chiamato Flexible Travel Partner, in italiano Compagno di viaggio flessibile, per prenotare un biglietto aereo senza nome.

L’interessante novità della low cost ungherese permette, in fase di prenotazione del volo, di aggiungere fino a 9 passeggeri senza specificarne i nomi, che potranno poi essere inseriti in seguito fino a 3 ore prima della partenza prevista.

Wizz Air biglietto senza nome

Il nuovo servizio lanciato da Wizz Air è particolarmente utile per chi, per motivi personali o lavorativi, non sa ancora se potrà viaggiare in fase di prenotazione di un volo. Ad esempio se ti interessa una particolare destinazione ma non sai ancora con chi viaggiare, oppure se hai trovato una offerta di volo irrinunciabile, con il servizio Compagno di viaggio flessibile puoi effettuare la prenotazione senza specificare i nomi degli altri passeggeri.

Come funziona il biglietto senza nome di Wizz Air

Durante la fase di acquisto basta specificare il tuo nome oppure il nome di una sola persona che prenderà parte al viaggio, e includere gli altri passeggeri senza specificare il loro nome; per ogni passeggero senza nominativo andrà pagata una tariffa al costo di 10€ per passeggero e per volo.

Potrai poi specificare i nomi dei passeggeri senza nominativo in fase di check in online Wizzair oppure fino a 3 ore prima della partenza prevista del volo.

Il biglietto senza nome di Wizz Air farà felice tutti gli indecisi, ma fai comunque attenzione a rispettare le condizioni specificate sul sito ufficiale della compagnia area, che puoi trovare a questo link e che ti consiglio di leggere con attenzione per evitare di pagare tariffe extra.

Per altre informazioni sul biglietto senza nome di Wizz Air oppure sul bagaglio a mano Wizzair scrivimi pure nei commenti. Buona prenotazione e buon viaggio!

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *