Mollare tutto e andare a vivere alle Baleari: guida pratica per il trasferimento

Shares

Voglio Vivere Così è il portale per chi sogna di cambiare vita e andare a vivere all’estero. Un vero e proprio punto di riferimento online dove leggere interviste a italiani che ce l’hanno fatta, che hanno cambiato vita e si sono trasferiti nel Regno Unito, in Australia, in America etc. etc. ma anche tanti consigli e suggerimenti utili se stai pensando di fare i bagagli e costruirti una nuova vita lontano dall’Italia.

Guida per vivere alle Baleari

È stato pubblicato da qualche giorno il manuale Vado a vivere alle Baleari, una guida utile per chi sogna di trasferirsi a Minorca, Maiorca, Ibiza oppure Formentera.

Leggi la presentazione di questo libro curato dalla redazione di Voglio Vivere Così e scritto dalla giornalista Anna Scirè Calabrisotto.

vado-a-vivere-alle-baleari

Quante volte sei rimasto bloccato nel traffico cittadino, in una grigia e nebbiosa giornata, stressato dal lavoro e da mille impegni? Quante volte hai pensato: ah, se potessi andare altrove? Se potessi vivere in un altro modo?

Probabilmente ti sei immaginato disteso al sole, in una bella isola dove il clima è sempre perfetto, dove la gente ha un sorriso per te, dove crescere professionalmente e costruirti una stabilità economica senza affanni. Ecco, le isole Baleari sono un piccolo angolo di paradiso a due passi dall’Italia che fanno al caso tuo.

Un arcipelago molto simile a noi per la cultura, la storia, le abitudini, la mentalità, l’alimentazione e le tradizioni; eppure, quante differenze! Alle Baleari lo stress non esiste, niente traffico, niente smog, il turismo non conosce crisi.

Tutte le informazioni pratiche, i consigli, le avvertenze, i passi concreti da effettuare; nel libro Vado a vivere alle Baleari c’è praticamente tutto quello che ti serve per cominciare a costruire la tua nuova vita.

Acquista la guida in formato ebook cliccando sull’immagine qui sotto e comincia a pianificare la tua nuova vita nelle Baleari!

Quindi che aspetti? Leggi, sottolinea, rileggi, fai un bel respiro, e corri all’aeroporto!

Shares

Un commento su “Mollare tutto e andare a vivere alle Baleari: guida pratica per il trasferimento”

Lascia un commento

  1. Ho 45 anni sto imparando il mestiere di pizzaiolo dopo alcune disanventure nella vita sono divorziato e quindi solo e libero mi piacerebbe passare il resto della mia vita in Spagna su un isola x poter credere ancora nella vita e nelle persone .ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *